Parrocchia Di Sant Ansano — chiesa in Basati

Parrocchia Di Sant Ansano

chiesa at Via della Chiesa, Seravezza, località Basati, 55040 Seravezza LU, Italy, Basati, Toscana, 55040 .Qui troverai informazioni dettagliate su Parrocchia Di Sant Ansano: indirizzo, telefono, fax, orari di apertura, cliente                  recensioni, foto, indicazioni stradali e altro ancora.

Valutazione

4
/
5
Basato su 3 recensioni

Contatti

Сategorie:
Regione:
Toscana
Indirizzo:
Via della Chiesa, Seravezza, località Basati, 55040 Seravezza LU, Italy, Basati, Toscana, 55040
Citta:
Basati
Numero di telefono:
Codice postale:
55040

Galleria fotografica

Office photos Parrocchia Di Sant Ansano
  • Office photos Parrocchia Di Sant Ansano
  • Parrocchia Di Sant Ansano road map
  • Parrocchia Di Sant Ansano satellite image

Vista a 360 gradi

A proposito di Parrocchia Di Sant Ansano

Parrocchia Di Sant Ansano è un italiano chiesa con sede a Basati, Toscana. Parrocchia Di Sant Ansano si trova a Via della Chiesa, Seravezza, località Basati, 55040 Seravezza LU, Italy,


Si prega di contattare Parrocchia Di Sant Ansano utilizzando le informazioni di seguito: indirizzo, numero di telefono, fax, codice postale, indirizzo del sito web, e-mail, Facebook. Trova Parrocchia Di Sant Ansano orari di apertura e indicazioni stradali o mappa. Trova recensioni e valutazioni dei clienti reali o scrivi la tua recensione.

Sei tu il proprietario?
È possibile apportare modifiche alla società:
Modifica questa pagina

Recensioni di Parrocchia Di Sant Ansano

  • Leonardo
    Aggiunto 2018.12.27
    Molto bella
  • Maria
    Aggiunto 2015.06.29
    La chiesa, dedicata al martire Sant'Ansano, è documentata a partire dal 1538. Al suo interno, oltre all'altare centrale, realizzato in marmo mischio colorato, si trova anche l'altare dell'antica pieve di Santa Maria di Porta al Salto della Cervia, acquistato nel 1812 dopo la sua distruzione. Degno di nota anche l'organo, situato nel coro al di sopra del portale d'ingresso, realizzato nel XIX secolo a Pomezzana da maestranze specializzate. Molto bella anche la torre campanaria, cui si accede dalla canonica, non visitabile per motivi di sicurezza. La chiesa ha subito sicuramente interventi di ammodernamento e modifiche attorno al Settecento.
  • Massima
    Aggiunto 2015.02.28
    Bella vista
Lascia la tua recensione sull'azienda:
Per ridurre
Dai un voto: